SALONE DI FRANCOFORTE, UN'OCCASIONE, UN'IDEA.
Una lampadina sul comodino, premi un tasto e senza che te ne accorga nemmeno, l'elettricità porta luce nella tua stanza, così nasce un'idea.
SEAT ha chiamato questa idea SEAT Mii, poi ha chiamato un'altra idea CUPRA Tavascan e ancora l'ennesima idea, Tarraco hybrid plug-in. Basta premere un tasto e l'elettricità, fonte di energia pulita e rinnovabile, fa il suo corso.
Lo sanno bene al SALONE DI FRANCOFORTE dove di idee ne puoi vedere moltissime, di tutti i tipi ma probabilmente nessuna di queste lampadine si accende e splende come la CUPRA Tavascan e nessuna lucina brilla graziosa come la SEAT Mii.
Lo sanno bene al SALONE DI FRANCOFORTE dove di idee ne puoi vedere moltissime, di tutti i tipi ma probabilmente nessuna di queste lampadine si accende e splende come la CUPRA Tavascan e nessuna lucina brilla graziosa come la SEAT Mii.
Al SALONE DI FRANCOFORTE tra le tante nuove uscite ed i prototipi, spicca appunto la CUPRA Tavascan, il crossover sportivo del sub brand SEAT dotato di power train appunto elettrico per un complessivo di 306 CV di potenza, stile e futurismo.
CUPRA vuol dire sport ma vuol dire soprattutto innovazione, è una vetrina mobile per mostrare il meglio che la casa produttrice di Ibiza, Leon e SEAT Mii può apportare ad un veicolo.
Non solo la CUPRA Tavascan al SALONE DI FRANCOFORTE, infatti anche se appartenente ad un segmento diverso, SEAT espone fiera anche la SEAT Mii, un autentico gioiellino dal punto di vista estetico e della comodità.
SEAT Mii nasce per essere una city car piacevole da guidare, facile da parcheggiare e con un abitacolo di guida confortevole nonostante le piccole dimensioni dell'auto.
La SEAT Mii è il mezzo perfetto per un ragazzo o una ragazza alle prime armi con la guida ed anche per chi vive in grandi città dove spesso è molto difficile trovare parcheggio.
Tornando al SALONE DI FRANCOFORTE, SEAT, visto appunto il tema green di sfondo alla kermesse quest'anno, espone fiera la SEAT Mii perché dal 2019 la city car è disponibile anche in versione elettrica, con 250 km di autonomia ad un prezzo decisamente molto accessibile.
Nel 2019 non servono più solo dei mezzi di trasporto, servono delle occasioni per aiutare il mondo a respirare, servono delle idee, servono delle lampadine che si accendano. Nel 2019, al mondo, serve la SEAT Mii, serve la CUPRA Tavascan, servi tu.
Scritto da Marco Perini