RICCHI AUTO S.R.L.
apri menu apri menu

Misinto Bierfest e Ricchi Auto ancora insieme

Torna alle news

Misinto Bierfest e Ricchi Auto ancora insieme

Misinto Bierfest e Ricchi Auto ancora insieme

Ancora insieme per questa 24° edizione

11 luglio, al Monchshof Stadl di Misinto il sindaco apre la botte, è il segno che la Misinto Bierfest può avere inizio. Si tratta dell'edizione numero 24 e, come di consueto, Ricchi Auto, una delle più antiche concessionarie della Brianza, è onorata di essere l'unico sponsor dell'evento.


Il sodalizio tra gli organizzatori della Misinto Bierfest, la famiglia Ricchi e la Ricchi Auto, ha permesso, anche quest'anno, che migliaia di litri di birra venissero spillati e degustati nella fantastica atmosfera del Monchshof Stadl a suon di musica tradizionale bavarese e fondi di boccale che sbattono sui tavoli.


Nell'edizione 2019 della Misinto Bierfest, grazie alla presenza della Federazione Italiana Cuochi, si possono inoltre assaporare braciole e costate in aggiunta al consueto menù.
Monchshof Manufaktur, Kapuziner Weissbier, Monchshof Festbier, Keller Bier e Natur Radler sono le birre, le regine della festa, che i visitatori della Misinto Bierfest potranno scegliere per accompagnare i Brezel, altra novità di quest'ultima edizione.


Ricchi Auto è lieta di essere l'unico sponsor di una kermesse ormai di culto come la Misinto Bierfest, una delle più grandi feste della birra in Italia che, in un'area di 2500 metri quadrati e con una capienza di 2000 posti al coperto e 500 posti all'aperto nel Biergarten, accoglie ogni anno circa 55 mila persone.
Una parte del ricavato della Misinto Bierfest verrà devoluto per scopi benefici a progetti sul territorio misintese, volti a migliorare la qualità di alcuni servizi come ad esempio il trasporto dei disabili, altro motivo per cui Ricchi Auto è veramente orgogliosa di essere sponsor dell'evento.


La famiglia di Ricchi Auto augura a tutti una buona Misinto Bierfest, buon divertimento e buona birra!

Scritto da Marco Perini