IL RE DELL'EVENTO GUIDA UNA SEAT ATECA

IL RE DELL'EVENTO GUIDA UNA SEAT ATECA

IL RE DELL'EVENTO GUIDA UNA SEAT ATECA

Il 12 settembre a Milano va in scena l'undicesima edizione dell'ex Vogue Fashion Night Out, il VOGUE FOR MILANO 2019.


Se vuoi partecipare, se vuoi spiccare, prepara la camicia più bella che hai nell'armadio, stira i pantaloni che più ti donano e lucida le scarpe, prova la tua camminata irresistibile ma soprattutto informati, perché SEAT sarà il main sponsor del super evento, quindi per fare davvero un figurone presentati a bordo del tuo SUV SEAT, che sia la Terraco, la Arona o la magnifica SEAT ATECA.


I SUV SEAT, nella fattispecie la SEAT ATECA rappresentano il connubio perfetto tra eleganza, sportività e intraprendenza, praticamente l'automobile da avere per un evento come VOGUE FOR MILANO 2019.
L'evento vuole da sempre mettere la moda alla portata di tutti senza renderla un'esclusiva per ricchi e allora chi meglio di SEAT o cosa meglio dei SUV SEAT potevano traslare in automobile il concetto di gusto e stile alla portata di tutti? La risposta è scontata e a bordo della SEAT ATECA incarneresti in pieno lo spirito di VOGUE FOR MILANO 2019.


Non solo i negozi aperti, durante la serata infatti potrai partecipare a diversi eventi, diversi spettacoli e addirittura ad una caccia al tesoro reale e virtuale; ora immagina di passare col tuo SUV SEAT dove si terrà il poetry slam, gara di poesie e poter assistere a quartine, endecasillabi sciolti e incredibili giochi di parole seduto sui comodissimi sedili della tua SEAT ATECA; immagina poi di proseguire a velocità di crociera con la tua SEAT ATECA all'evento seguente, una gara di freestyle, dove dei rapper si daranno battaglia a suon di rime e insulti di ogni genere, e immagino che roba sarebbe se l'argomento su cui fare rime fossero i SUV SEAT, ti sentiresti, come è normale che sia, a capo del mondo.


La brutta notizia è che il tesoro da trovare nel gioco interattivo del VOGUE FOR MILANO 2019 non sarà un SUV SEAT, anche perché sarebbe troppo facile, visto come spicca in mezzo alle altre automobili.
Il 12 settembre a Milano conta essere i più belli, conta avere un SUV SEAT, conta avere una SEAT ATECA.

 

Scritto da Marco Perini