Da sabato 28 settembre avrà inizio EXPO BRIANZA DI BOVISIO MASCIAGO

EXPO BRIANZA DI BOVISIO MASCIAGO

EXPO BRIANZA DI BOVISIO MASCIAGO

Da sabato 28 settembre avrà inizio EXPO BRIANZA DI BOVISIO MASCIAGO

Uno degli eventi commerciali brianzoli più importanti dell'anno a cui Ricchi Auto, concessionario SEAT di riferimento dell'area brianzola e non solo parteciperà con un grande stand dove metterà in mostra SEAT Ateca, SEAT Arona, SEAT Leon e SEAT Ibiza.

Il nome del rinomato concessionario SEAT accompagnerà EXPO BRIANZA DI BOVISIO MASCIAGO durante tutta la sua durata, in quanto la sede dove si svolgeranno la maggior parte delle attività e delle manifestazioni si chiamerà appunto "Salone eventi Ricchi Auto", oltre che perché presente in maniera importante con uno stand che metterà in mostra diversi prodotti, con un occhio di riguardo verso i nuovi modelli di SUV SEAT.

Nel padiglione di Ricchi Auto ad EXPO BRIANZA DI BOVISIO MASCIAGO, dove sarete accolti dal gentilissimo personale, potrete ammirare:

SEAT Arona, il meno grande dei SUV SEAT, crossover sprintante e comodo, l'auto perfetta per chi cerca il comfort in città;

SEAT Ateca, il mezzano dei SUV SEAT che rappresenta compromesso perfetto tra spaziosità e agevolezza;

SEAT Leon, il veicolo sportivo prodotto da SEAT, un'auto confortevole, perfetta per chi cerca estrema comodità.

EXPO BRIANZA DI BOVISIO MASCIAGO però non è solo commercio e lavoro, EXPO BRIANZA DI BOVISIO MASCIAGO è anche eventi, musica, sport e convivialità; infatti durante tutto il corso della manifestazione potrete ammirate non solo alcuni modelli SEAT ma anche esibizioni di società sportive, dimostrazioni di arti marziali e spettacoli di danza.

EXPO BRIANZA DI BOVISIO MASCIAGO è anche gioco e arte, potrete assistere a una mostra di costruzioni LEGO create da amatori brianzoli.

EXPO BRIANZA DI BOVISIO MASCIAGO è un evento importante ed ovviamente Ricchi Auto sarà più che presente come ogni volta che conta mettere in mostra SEAT e i suoi modelli.

 

Scritto da Marco Perini